LEGGI, MAMMA, LEGGI!

si comincia!

Posted on: 12 gennaio 2012

eccomi, blogger anch’io! L’ennesima mamma che blogga… questo sarà un blog su letteratura per l’infanzia, una mia passione. il nome del blog è ispirato alla frase che ogni sera mia figlia mi ripete a volte in tono supplichevole, a volte imperioso: “leggi mamma, leggi!” . ho due figli: una di 4 anni, Antea, e un piccolino di soli 4 mesi, Francesco Lucio, a entrambi leggo storie da quando avevano solo 24 ore di vita . Condividerò con voi le mie scoperte in questo universo affascinante che è la letteratura per bambini, non senza fare qualche incursione nella letteratura per giovani adulti visto che, oltre che mamma, sono anche un insegnante di italiano alle superiori.

2 Risposte to "si comincia!"

Complimenti, veramente un blog interessante e ben fatto =)

CHE DIRE AMICA MIA ,NON VORREI ESSERE DI PARTE !!!!!MA QUESTO BLOG MI PIACE MOLTO E CREATO DA TE CHE PRIMA DI ESSERE MAMMA E PROF SEI UNA PERSONA SPECIALE , SOLARE E MERAVIGLIOSAMENTE SEMPLICE….E NOI CHE ABBIAMO IL PRIVILEGIO DI CONOSCERTI CI SENTIAMO FORTUNATI,,,,,!!!!!UN IN BOCCA AL LUPO……BACI!!!!!!ALESSANDRA

Rispondi

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere notifiche riguardo i post

Categorie

Avvertenze sui contenuti:

